Per un tempo limitato ritorna da Kentucky Fried Chicken una delle cose più ridicole mai inserite nel menu: il KFC Double Down.
Questa mostruosità è un “panino” ma non ha il pane. Invece del pane c’è il bacon, due sottilette e una salsa cremosa tra due pezzi di pollo fritto. E’ tutto vero, invece del pane, in questo panino c’è del pollo fritto. Il sito internet di KFC ricorda che il panino torna nel menu solo per un tempo limitato, per questo bisogna “mangiarlo tutto il giorno ogni giorno” (dice così davvero).
Il signor Kentucky ha ufficialmente rilanciato la proposta del panino impossibile. Ma quali sono i valori nutrizionali di questo panino monster? Fa veramente bene mangiarlo tutto il giorno tutti i giorni? Ovviamente no. Infatti un singolo Double Down contiene una quantità di proteine maggiore di quelle da consumare in un giorno intero. Ma i veri amanti del junk food non si fanno di questi problemi. Purtroppo per noi italiani questo donatore di emozioni non ha ancora aperto. Il perchè resta ancora un mistero.