Sembra una di quelle classiche bufale che girano su internet, e invece putroppo è tutto vero. Era tutto pronto per una grande festa, la più grande orgia di anziani mai organizzata in Belgio, l’avevano chiamata “50 sfumature Karolos”, in onore del best seller che parlava di sesso. E invece l’orgia si è trasformata in tragedia con 7 anziani morti: 5 per infarto e 2 per edema polmonare.
L’evento era stato organizzato a Charleroi, lo scorso 11 ottobre. Consisteva in un’enorme orgia riservata solo agli anziani: l’ingresso infatti era autorizzato solo per gli over 65. Tutto sembrava filare liscio quando nel finale, nel bel mezzo di una gang bang con 35 persone, alcuni anziani, forse per la troppa emozione, si sono sentiti male. A quel punto si è scatenato il putiferio, con gente che urlava e scene di panico. Dopo pochi minuti sono arrivate numerose ambulanze ma il trasporto in ospedale non è stato semplice perché il party si teneva al quarto piano del palazzo.
Alla fine si sono registrati ben otto infarti, solo in tre sono riusciti a salvarsi. Due anziani sono morti per edema polmonare. Sette è il numero totale degli anziani morti. Chissà se le conseguenze letali sono state per l’eccessiva emotività dei vecchietti o per l’eccessiva dose di viagra.