Di Leone Fortis – “L.O.V.E.”, così si chiama il nuovo singolo di Marc Narrow, semplicemente il tormentone dell’estate 2015. Le radio ancora lo passano poco ma fra qualche giorno diventerà la nuova “One Day”, o la nuova “Headlights” dell’estate. Sentiremo solo questa e la sapremo a memoria, la balleremo, alzeremo le braccia quando partirà in un locale e la metteremo nella nostra playlist Spotify per il viaggio.
La canzone è nuovissima, è uscita solo il 22 giugno infatti dall’etichetta Surya Musica, direttamente da un posto in cui la musica sta avanti: Ibiza. Il progetto è del producer e dj Marcus Schmahl, conosciuto in tutto il mondo comeBroombeck. E’ lui che ha lanciato la nuova hit electro-house dell’estate 2015, come ha anche testimoniato il blogger Danny Kay. In realtà il genere preciso è balearic-beat, un ritmo tipico delle isole spagnole, di cui fanno parte Ibiza e Formentera. Un mix tra l’afrobeat, il soulful e un po’ di dub, un groove che se chiudi gli occhi ti porta direttamente in un tramonto sulle spiagge del Mediterraneo.
Musica coinvolgente ma tranquilla, voce calda e sussurrante, un velo di malinconia e il gioco è fatto, ecco il tormentone. “Amore, tutto ciò di cui abbiamo bisogno”, questo il testo del pezzo. Ma non è vero, abbiamo bisogno anche di musica, di questa musica.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più