Donne, ragazze, signore, milf, cougar e teen, tenetevi forte: d’ora in poi non dovrete più andare all’aeroporto per comprare lingerie, Victoria’s Secret arriva in Italia. Il momento che milioni di aspiranti angeli aspettavano è arrivato: Victoria’s Secret apre in Italia, a Milano, il 21 luglio.
Il primo store aprirà il 21 luglio in via Torino 13 e il 23 luglio in Corso Vercelli 20. L’ora x scatterà di mattina, quando centinaia di donne da tutta Italia inonderanno i negozi per accaparrarsi le mutandine che fino al giorno prima dovevano andare a comprare sulla Fifth Avenue.
Ad annunciare l’apertura dei due negozi milanesi è stato un comunicato di mercoledì 8 luglio. “Nei nuovi store i consumatori potranno trovare una gamma dei prodotti cosmetici di maggiore successo e una collezione unica di accessori di lusso, che comprende porta trucchi, borse e valigeria, piccoli oggetti di pelletteria e occhiali da sole, oltre ad una selezione di prodotti di lingerie”.
L’arrivo di Victoria’s Secret si deve ad Antonio Percassi, l’imprenditore bergamasco che ha portato in Italia nientepopodimenoche Zara e Bershka. Finora gli unici negozi del brand erano situati all’interno di alcuni aereoporti (Milano, Roma, Bologna). Adesso arriva in centro città a Milano, e speriamo al più presto anche a Roma. Giustamente usano la città provinciale come cavia, per poi trasportare l’idea nella grande metropoli. Le cittadine della capitale aspettano, anche i cittadini.