A Roma Nord, e non solo, si torna negli anni ’50. Da ottobre infatti nasceranno a Roma diversi drive in, il cinema all’aperto per vedere i film dalla propria macchina. A Ponte Milvio, nei terreni esterni della Multisala Farnesina (accanto a dove sorge il Vinoforum a giugno), verranno allestite due sale all’aperto, con 150 posti auto con ingresso a Lungotevere Maresciallo Diaz.
I migliori film e molti musical, proprio per tornare a 50 anni fa. Due spettacoli a sera, da ottobre fino a Natale. Prezzi molto cheap, biglietto unico per due spettacoli a 5 euro a persona. Con promozioni speciali per le coppie perchè, si sa, il drive in è nato per vedere i film in modo romantico e più “intimo” del tradizionale cinema.
Oltre a Ponte Milvio, anche San Lorenzo e Casal Palocco avranno i loro drive in. Dopo il grande successo delle arene cinematografiche estive nella capitale, ecco la nuova proposta. C’è curiosità di vedere come andrà il progetto a Roma Nord, sarà pieno di Suv e Smart, sarà vuoto, o sarà come negli anni ’50? Fra meno di un mese lo sapremo.