L’importante è che non si è fatta niente. Tanta paura sicuramente ma niente di più. La macchina è carambolata contro il marciapiede e dopo contro altre macchine parcheggiate, lei è uscita dalla macchina senza un graffio.
E oltre a essere illesa era anche elegantissima, con un tacco 12, proprio quello che l’ha fatta sbandare. La dinamica ascoltata dai poliziotti municipali è stata quantomeno curiosa, a provocare l’incidente all’alba di ieri, di un’Audi, dietro San Giovanni, è stata proprio la scarpa tacco 12 che la bella 50enne portava dopo la serata.
Gli agenti stanno ancora indagando, l’Audio ha colpito una Twingo e una Clio, e più avanti si è capovolta accanto a un’inferriata. Erano da poco passate le cinque di mattina. C’era già gente per strada, la signora è stata soccorsa, era shockata ma niente di più.
“Colpa delle scarpe, il tacco alto si è incastrato sotto i pedali e non sono riuscita a liberare il piede per poter frenare in tempo”, avrebbe raccontato anche lei incredula per l’accaduto ai testimoni. Non si esclude quindi la pista “tacco 12 sul pedale dell’acceleratore”.