I romani non sono nuovi alle innovazioni, dal 753 a.C. abbiamo inventato praticamente tutto e non ci fermiamo. Dal 2017 in Italia è scoppiata la moda del CBD, l’erba legale tollerata dallo stato con bassa percentuale di principio attivo psicoattivo. E ovviamente i romani che hanno fatto? Anche su questo si sono inventati un modo innovativo di venderla.
E’ arrivato a Roma infatti il CBD delivery, in un momento storico in cui è tutto delivery, dalla spesa al cibo, dalle medicine al McDonald’s, anche l’erba legale adesso si può ordinare a casa.
Si chiama JustHemp e funziona come Amazon, chiunque a Roma e a Milano può andare sul sito e accedere all’intero catalogo. C’è di tutto, dalle varie erbe di ogni qualità e varietà fino ai liquidi, ai grani e agli oli.
Basta scegliere quello che t’interessa, si filtra per prezzo, qualità e percentuale cbd, si decide, si aggiunge al carrello e il gioco è fatto, in un’ora consegnano sia a casa che a lavoro.
Quello che hai scelto ti arriva direttamente a casa tramite corriere, e si può anche pagare alla consegna con contrassegno.
Insomma, una vera svolta per tutti gli amanti del genere, sia per chi ormai è un utilizzatore frequente di cbd, sia per chi vuole affacciarsi al settore e non vuole andare in giro per negozi, sia per pigrizia che per discrezione.
JustHemp a Roma e Milano sta spopolando, prendendo spunto dal nome della celebre piattaforma di Delivery JustEat, JustHemp è diventato il delivery di canapa numero uno in Italia. Roma caput canapae.
Siamo riusciti a farci dare un codice sconto ROMA10 per i nostri lettori per avere il 10% di sconto, provate e fateci sapere com’era. Noi lo sappiamo già.