Dopo il successo della scorsa domenica torna a Fregene Fúro, il nuovo format del litorale laziale, organizzato da ragazzi romani, che sta spopolando tra chi vuole un aperitivo fico a Fregene.
Un aperitivo di purificazione del corpo e dello spirito dallo stress quotidiano, proprio il significato del rituale giapponese Fúro.
Il tutto si svolge dalle 18 di ogni domenica al Riva Beach Club, storico stabilimento di Fregene. Musica house, sole, mare e drink, per il nuovo aperitivo di Fregene Nord. Entrata rigorosamente gratuita, dj set di Edoardo Finkelberg, Antonio Piepoli e Andrea Di Marco, ci sarà anche il suono delle percussioni di Mario Ciacciarella.
C’è anche la possibilità di prenotare un telo in spiaggia e un lettone a bordo piscina. Per voi lettori di The Roman Post c’è anche la possibilità di vincerlo. Infatti mettiamo in palio per questa domenica 1 telone in spiaggia con 2 caraffe incluse con quello che volete, e un lettone a bordo piscina con 2 caraffe. Mandateci una mail a theromanpost@gmail.com per vincerle, chi prima arriva meglio alloggia.