Non sarà un dj set ma neanche un live, sarà un musictelling, un racconto musicale in cui Boosta metterà la sua musica, racconterà le sue opere, interagirà con il pubblico e comporrà live dei brandi inediti.
E’ quello che succederà stasera in diretta Instagram sul profilo di @spiritococktails, una serata gratuita a cui potenzialmente è invitato tutto il mondo, perché d’altra parte Boosta è conosciuto in tutto il mondo.
E per gli appassionati del fondatore dei Subsonica sarà una chicca, perché Boosta sarà collegato dal suo studio privatissimo, una location inedita mai aperta fin ad ora al pubblico digitale. Un tempietto della musica con un palco e un angolo bar, dove Boosta berrà i cocktail di Spirito insieme al pubblico.
Fase 2 in tutti i sensi, qualcosa di nuovo e mai visto prima. Un anticipo dell’estate 2020 che sarà fatta di ville private, chalet in montagna, case sul mare, barche e terrazze. Un’estate anni ’60 in cui la musica e i cocktail ready to drink saranno protagonisti, questo è solo un anticipo.