I più curiosi già lo conoscono, i malati di padel ci hanno già giocato, è l’ultimo circolo di padel aperto a Roma Nord, ormai tempio del padel forse anche più della Spagna.
Il circolo si chiama Agri Padel è sta sulla Flaminia, in zona Prima Porta. Il nome già fa capire che tipo di posto sia, è un circolo “agricolo”, immerso nella natura, senza macchine, traffico, caos, smog, cemento o palazzi intorno.
Agri Padel sorge all’interno di un agriturismo, il Casale di Roma, dove c’è un ristorante, un bar, un’area bimbi, delle camere, una piscina, un’azienda agricola e una fattoria didattica per bambini con gli animali. E adesso anche il padel, in una struttura unica a Roma.
Tra le altre cose anche pizza cotta con forno a legna, formula aperitivo con taglieri, Spritz, birra artigianale, per rilassarsi prima, durante o dopo una partita, godendosi il paesaggio.
Una struttura perfetta per chi vuole giocare avvolto da un panorama naturale, da un paesaggio bucolico, senza stress e, per chi ha figli, con i bambini felicissimi a giocare con gli animali. Ci sono 3 campi da padel con un parcheggio riservato per non avere neanche lo “sbatti” del parcheggio.
Per lanciarsi, Agri Padel ha lanciato il “Freebbraio”, per tutto il mese di febbraio i campi sono gratis e lo sono anche le lezioni, per permettere a chi vuole giocare con gli amici di scoprire il circolo senza pagare e chi vuole iniziare o migliorare di farlo gratuitamente con l’insegnante per tutto il mese. Per giocare o imparare gratis immersi nel verde. Non male. Pre prenotare il vostro campo gratis o la vostra lezione gratuita questi sono i numeri: 392 1650638, 06 33619399.