Se siete romani che amano la natura e gli animali, o semplicemente siete romani con figli e non sapete dove diavolo portare a sfogare i ragazzini, allora abbiamo un consiglio.
Dal 25 marzo torna a Roma la Casa delle Farfalle, un posto che ormai da qualche anno caratterizza la primavera romana come attrazione.
Questa primavera nella Casa delle Farfalle ci sarà una Grande Serra, un ambiente tropicale dove si possono ammirare oltre trenta specie di farfalle esotiche. Un’esperienza unica è camminare tra questi colorati insetti che svolazzano e si corteggiano, creando una danza incantevole.
Per chi invece è appassionato di biologia ci sarà un team di esperti che farà un po’ di edutainment sulle farfalle e le loro caratteristiche scientifiche. In alcuni casi potrete assistere anche alle crisalidi che si schiudono
La Casa delle Farfalle quest’anno si trova all‘Appia Joy Park, vicino all’Appia Antica, piena Roma Sud. Nello spazio ci sono anche laboratori, trucca bimbi, musica dal vivo, eventi per bambini, spettacoli di giocoleria e mercatini agroalimentari.
Dal 25 marzo la Casa delle Farfalle sarà aperta tutti igiorni dalle 10 alle 19, il biglietto costa 8 euro, il ridotto per bambini fino a 12 anni 5 euro. Sotto i 4 è gratuito. Sarà aperta fino all’11 giugno.