Connect with us

Hot

Arriva a Roma “Mille Bolle”, l’abbonamento per chi ama sbocciare

C’è chi è abbonato in palestra, chi a Repubblica, chi a Sky, chi a Spotify, altri al cinema o a teatro. C’è invece chi si abbona al vino. Questione di gusti, e di priorità.

E adesso, da un mese a questa parte, non solo ci si può abbonare al vino, ma direttamente alle bollicine. Si, un abbonamento mensile per gli amanti del genere che ti porta ogni mese a casa due bottiglie di “bolle” scelti per te da un sommelier famoso. Un abbonamento dedicato agli spumanti prodotti con metodo champenoise o metodo classico (niente Prosecco), vini che vengono da tutta Europa, con un’attenzione particolare alla Francia e alle zone meno conosciute dell’Italia, i grandi vini del futuro.

Si chiama Mille Bolle ed è il nuovo abbonamento lanciato da Winology, un servizio di cui vi abbiamo parlato spesso negli ultimi anni perché ne siamo innamorati. 

Non solo questi ragazzi romani si sono inventati l’abbonamento al vino, e che vino peraltro, tutti selezionati, di nicchia, rari, scelti con attenzione dal celebre sommelier Jacopo Cossater. Evitando in questo modo i tour infiniti per le enoteche ma anche la rottura della scelta difficile. 

E adesso l’abbonamento alle bollicine, il Mille Bolle, che ovviamente sta facendo impazzire i vecchi abbonati e tutti gli appassionati. Noi gli chiedevamo di mettere l’abbonamento alle bollicine da almeno un anno. Oltre a quelli a cui ci siamo già abbonati negli anni, come Spontaneità, per i vini più stappa e bevi, Complessità, per quelli più impegnativi, e il Vini Naturali con solamente vini naturali.

Nel Mille Bolle, appena lanciato e quindi ai suoi esordi, ogni mese si trovano grandi spumanti accuratamente selezionati. Champagne non mainstream ma anche ottimi metodi classici italiani, come Franciacorta, Trento DOC, Alta Langa. Anche da zone meno note e da produttori giovani e talentuosi. Roba introvabile. Questo mese abbiamo trovato nel primo mese di Mille Bolle uno Champagne Blanc de Blancs e un Metodo Classico di Orvieto. Entrambi buonissimi. 

Oltre ad abbonarsi per sé, Winology e in particolare il Mille Bolle, è perfetto da regalare. Un regalo di compleanno, laurea, anniversario o altre occasioni da fare in 2 minuti, a prezzi giusti e sempre apprezzato per chi ama sbocciare.

Ci si può abbonare per un mese, tre mesi o sei. Chi vuole avere il Mille Bolle prima di tutti e soprattutto chi vuole avere 25 euro in regalo sull’abbonamento, può usare il codice TRPBOLLE25. Siamo gli unici ad avere un privilegio così, per il nuovo abbonamento appena nato di Winology. Prego.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect