La carbonara, l’amatriciana, la trippa, la coda, i saltimbocca. E il pokè. Si perché ormai a Roma si mangia più pokè che cacio e pepe, ci stanno più pokè che trattorie romane, e molti di questi sono Palmerie Pokè.
Se ci sono poche cose che uniscono Roma Nord a Roma Sud e Roma Est a Roma Ovest, una di queste è sicuramente Palmerie Pokè, la catena di “pokerie” nata da pochi anni e già arrivata ormai ovunque.
Questo giovedì, 7 settembre, Palmerie Pokè inaugura il suo 11esimo punto vendita sulla Prenestina, precisamente a via della Serenissima. Per l’occasione non sarà un’inaugurazione qualsiasi, ma molto gustosa e generosa.
Innanzitutto chiunque parteciperà all’opening avrà in regalo il Pokè Serenissima, una bowl limited edition gratis che sarà in menu solo giovedì.
Inoltre, e questa davvero è una notizia, giovedì 7 settembre, per i primi 100 che si presenteranno all’inaugurazione del nuovo Palmerie Pokè di Prenestina, a via della Serenissima 18b/20, ci saranno undici mesi di pokè gratis.
Si, avete letto bene, visto che è l’undicesimo store sono 11 i mesi di pokè che saranno regalati ai primi 100 partecipanti all’inaugurazione. Quasi un anno di pokè gratis per 100 persone, due pokè al mese per 11 mesi. E non solo nel nuovo store di Prenestina ma in tutti e 11 gli store di Palmerie Pokè.
L’inaugurazione inizia alle 11:30 e andrà avanti fino alle 22, chi vorrà provare a vincere i 100 premi dovrà quindi presentarsi all’apertura, e anche prima. Chi vorrà invece solamente assaggiare gratis il Pokè Serenissima, ha tempo fino alle 10 di sera. I vincitori ritireranno la fidelity card direttamente in negozio, se volete essere tra questi, ci vediamo giovedì mattina a via della Serenissima.