“A Roma Nord gli smash sono le nuove Iqos”
(Un ragazzo di Roma Nord con attico e due cognomi)
I più attenti e più addicted di smash burger se ne sono già accorti, ma la maggioranza ancora non lo sa, dopo anni in cui gran parte di Roma Nord rosicava perché non poteva avere gli smash burger di Smash Tag consegnati a casa tramite le app, finalmente quell’epoca nera è finita: Smash Tag ha aperto a Ponte Milvio, precisamente in via Flaminia 485, poco più avanti di Mondi dall’altro lato della strada, e inaugura domenica 15 ottobre dalle 12 in poi.
E per l’apertura Smash Tag è impazzito, se l’opening dello store di Prati, organizzato dalla nostra agenzia Core Comunicazione, aveva coinvolto più di 1200 persone con persone in fila dalle 7 di mattina, stavolta i premi per chi partecipa sono ancora di più. Qualche mese fa, quando Smash Tag per primo offrì 100 anni di smash burger gratis tutti li presero per pazzi, poi li hanno copiati in tutta italia, e adesso Smash Tag rilancia.
Intanto chiunque parteciperà all’inaugurazione e verrà da Smash Tag Ponte Milvio dopo le 12 avrà un hamburger in omaggio, in più i primi 100 avranno un anno di panini gratis (un buono pasto spendibile una volta a settimana per 52 settimane), e se non bastasse gli altri primi 400 avranno smash burger gratis per un mese (un buono pasto a settimana per 4 settimane). Praticamente 500 vincitori di panini gratis per un mese o un anno. Una follia.
Non ci sono regole, l’unica è l’ordine di arrivo, per il resto si possono portare “seggiole, il vicino, la nonna, la zia, vale anche accamparsi in tenda o mettersi in fila dopo la discoteca del sabato sera”, così scrivono sulla pagina. Vale tutto.
E nell’attesa ci saranne tantissime sorprese per rendere “l’attesa di Smash Tag essa stessa Smash Tag”. 100 usciranno da domenica con un anno di smash burger gratis, 400 con un mese di smash burger gratis, a Roma domenica sera ci saranno 500 persone più felici.
Appuntamento quindi questa domenica, 15 ottobre, dalle 12 in poi, a Ponte Milvio, in via Flaminia 485, l’unica regola? Avere tanta fame di smash burger!