Connect with us

Roma

Carlo Verdone aggredito a Milano: “Milano fa più paura di Roma”

Andare in trasferta a Milano e rendersi conto che non è tutto oro quel che luccica. La grande Milano, la trendy Milano, la ricca Milano, ma anche la pericolosa Milano.

Se il boom economico e immobiliare della città è sotto gli occhi di tutti negli ultimi anni, il contraccolpo è anche l’aumento della criminalità, chi ci vive non ne può più, ma anche chi ci passa per poche ore se ne accorge.

E anche Carlo Verdone se n’è accorto, l’attore romano ha raccontato di una brutta scena a cui ha assistito alla stazione di Milano, subendo un’aggressione durante una lite tra due persone.

“C’erano due che si stavano massacrando a bottigliate con le ferite addosso intorno alle 8 di sera, ma poi c’era uno che improvvisamente, biascicando delle parole che non so nemmeno io, si è presentato con il collo di una bottiglia e mi urlava cose in una lingua che non capivo. Ho dovuto correre per le scale e andare velocemente al treno perché questo era mezzo ubriaco e mi correva dietro. Non lo so che sta succedendo, è molto difficile. Ogni città ha i problemi suoi”. Queste le parole di Verdone.

E ha aggiunto, ironicamente, “Mi sono messo più paura a Milano che a Roma, che è tutto dire”. Grande Carletto.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect