Connect with us

Food&Drink

Martedì apre Palmerie Pokè a Tor Sapienza e regala di tutto

Dodici come gli apostoli, i segni zodiacali, i mesi dell’anno, le ore del giorno e da martedì anche i Palmerie Pokè a Roma.

Martedì 12 marzo infatti aprirà il dodicesimo store della celebre catena romana di pokè, e lo farà a Tor Sapienza, il dodicesimo Palmerie Pokè vedrà la luce precisamente a via di Tor Sapienza 27a, estrema Roma Est.

E lo farà, come sempre, in grande stile, grazie alla sua generosità e al supporto della nostra agenzia di marketing, Core Comunicazione. 

Chiunque parteciperà all’inaugurazione di martedì prossimo infatti, che si svolgerà dalle 11 in poi, avrà in omaggio un pokè special, ma questo è solo l’inizio.

Infatti i primi 100 che si presenteranno all’opening riceveranno una card con 10 pokè gratis da mangiare in qualsiasi dei 12 Palmerie Pokè in giro per Roma. 

E non basta, tra i partecipanti all’evento del 12 marzo al Palmerie Pokè di Tor Sapienza saranno messi in palio 3 premi del valore totale di 300 euro, da spendere in uno dei negozi di design più famosi e trendy di Roma: Tech It Easy.

Praticamente martedì a Tor Sapienza arriva Babbo Natale. E anche se non regalassero niente, stanno regalando la prima pokeria a Tor Sapienza. Essendo una zona “all’antica”, con business per lo più tradizionali, Tor Sapienza infatti, prima di martedì, non ha mai avuto un luogo dove potersi prendere un pokè, Palmerie Pokè sarà la prima pokeria di Tor Sapienza. Vorremmo fare un video alla reazione degli abitanti storici di Tor Sapienza durante il loro primo contatto con il pokè. Viralità assicurata.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect