Connect with us

Coolture

A Villa Borghese puoi andare al cinema con il tuo cane

Photo credit: https://www.vistanet.it

Quante volte vi è venuto in mente di andare al cinema con il vostro cane o di non riuscire a lasciarlo da solo a casa? Se la risposta è “sì”, allora c’è una novità che farà felici voi e il vostro cane. La Casa del Cinema di Roma apre le sue porte anche agli amici pelosi con l’iniziativa “Bau in Sala”, offrendo la possibilità di condividere l’esperienza cinematografica con il vostro cane.

Grazie a questa iniziativa, alle proiezioni dog-friendly (dalle 18 in poi), i cani saranno trattati con tutte le attenzioni che meritano: una comoda prima fila riservata, tappetini confortevoli, snack e acqua per farli sentire a casa.

La Casa del Cinema: un polo culturale nel cuore di Villa Borghese

Situata all’interno dello splendido parco di Villa Borghese, la Casa del Cinema di Roma rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati di cinema. Inaugurata nel 2004 e gestita dalla Fondazione Cinema per Roma, questa struttura si distingue per la sua programmazione variegata, che spazia dalle proiezioni di classici del cinema italiano e internazionale fino a opere contemporanee, documentari e cortometraggi.

Il cuore del centro è la Sala Deluxe, che con i suoi 124 posti offre un ambiente intimo e accogliente. Ma non finisce qui: oltre alle sale cinematografiche, la Casa del Cinema ospita anche spazi espositivi dedicati a mostre fotografiche e artistiche, sempre legate al mondo del cinema.

Puoi prendere i biglietti a questo link



Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect