Connect with us

Coolture

Roma come Las Vegas, arriva Cage Warriors, il mega evento di MMA

http://www.mmaplus.co.uk

I Cage Warriors tornano a Roma per la quinta volta, pronti a regalare una serata di grande azione MMA. Sabato 2 novembre al PalaPellicone a Ostia sarà una notte speciale per tutti gli appassionati. 

Fondata a Londra nel 2001, la Cage Warriors Fighting Championship (CWFC) è un’organizzazione irlandese di arti marziali miste, capitanata da Graham Boylan, la stessa da cui è partita la carriera stellare di Conor McGregor, ‘na vera leggenda. Con oltre 150 eventi in 14 paesi, è la manifestazione più longeva d’Europa per le MMA, e ha fatto tappa in luoghi come il Galles, la Scozia, gli Emirati Arabi e molti altri.

Dal 2022, il merito dell’arrivo di Cage Warriors in Italia è di Lorenzo Borgomeo, head coach di Aurora MMA e imprenditore di successo nel settore. Dopo una carriera da atleta professionista negli Stati Uniti, dal 2012 ha iniziato a formare atleti sia amatoriali che professionisti, creando una rete di oltre 50 team in tutta Italia.

Durante l’evento, dodici atleti del team Aurora saliranno nell’ottagono, tra cui Khadim Dia, Luca Borando, Giuseppe Mastrogiacomo, Simone Patrizi, Giacomo Michelis, Giuseppe Ruggeri, Emanuele Tetti Menichelli, Nico Ceraglia, Daniele Battaglia, Sergio Gavinelli, Damiano Scogna e Walter Cogliandro. 

La fiducia che Cage Warriors continua a dare all’Italia è un chiaro segnale del crescente interesse per le MMA nel nostro paese: “Il pubblico italiano risponde sempre alla grande a questi eventi e i nostri atleti stanno dimostrando di essere all’altezza dei migliori al mondo. Sono fiero del mio team e del percorso che abbiamo fatto finora“, dice Borgomeo.



Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect