Connect with us

Coolture

Roma conquista la Spagna, nasce Post Office Madrid

Sembra un’epoca fa quando Post Office era un evento itinerante che si faceva il giovedì a Roma, una serata carina, tranquilla, con la gente giusta.

Dopo pochi anni Post Office è diventata un’istituzione, a Roma dove ormai sposta ogni giovedì migliaia di persone, ma anche nel resto dell’Italia, Milano, Napoli, Palermo, Verona, Firenze, Torino. Una potenza nazionale.

E adesso anche internazionale, visto che l’evento è sbarcato da pochi giorni nella capitale spagnola, dando luce a Post Office Madrid. Adesso anche i madrileni sapranno che il giovedì è il nuovo venerdì. Ogni settimana Madrid potrà respirare quel sapore romano che ha fatto del Post Office una delle serate più in voga della nightlife capitolina. 

Madrid, con il suo mix di cultura, arte e movida, sembra essere il palcoscenico perfetto per accogliere questo nuovo corso. Il primo evento c’è già stato in una location nel cuore di Madrid. L’arrivo nella Capitale spagnola non è solo un’estensione geografica, ma un vero e proprio statement: portare un po’ di Roma nel cuore pulsante della movida spagnola.

Con l’ormai celebre slogan “t’immagini se fosse sembre giovedì” che diventa “te imaginas si siempre fuera jueves?”. Madrid è diventata colonia romana della nightlife.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect