Connect with us

Coolture

Venerdì in Prati inizia Art of Play, la mostra immersiva sul gioco e su Hello Kitty

photo credit: https://www.kosmomagazine.it

Per il 50esimo anniversario di Hello Kitty, l’icona giapponese che ha accompagnato e accompagna tutt’oggi tante bambine, esce dalla tv. Arriva a Roma al Pratibus District dal 25 ottobre Art of Play, la più grande mostra immersiva dedicata all’arte del gioco e all’universo di Hello Kitty

L’evento è ideato da Elena e Giulia Sella, che dopo il successo di Museum of Dreamers a Roma lo scorso ottobre e House of Dreamers a Parigi, hanno scelto di nuovo la Capitale per presentare questa nuova esperienza immersiva nel mondo del gioco.

La mostra include sedici installazioni interattive, è un viaggio emozionale tra colori, luci ed esperienze per far riscoprire il proprio bambino interiore, anche agli adulti. Tra le attrazioni ci sono una casa delle bambole a grandezza naturale, mondi fantastici costruiti con mattoncini giganti, uno spettacolo di luci e colori e ovviamente una sezione sul mondo di Hello Kitty.

Protagonista di questa esperienza è l’orsetto mascotte Teddy, che ha già catturato l’attenzione dei romani passeggiando per le strade della città nei giorni scorsi. Mentre Hello Kitty, la celebre icona pop di Sanrio, sarà il fulcro di un’area speciale dedicata al 50esimo anniversario del brand, con installazioni interattive che raccontano la storia e le passioni del personaggio simbolo della cultura kawaii. Nella parte esterna alla fine della mostra ci sarà anche l’Hello Kitty Cafe, un bar con decorazioni e prodotti a tema.

Le prevendite dei biglietti sono già iniziate a questo link.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect