Connect with us

Food&Drink

Chiude per sempre il Lian Club, l’iconico locale sul Tevere

Photo credit: https://www.instagram.com/lianclub.official/

Nei giorni scorsi è arrivata la notizia ufficiale della chiusura del Lian Club sui loro canali social. Il noto locale di Roma Nord chiude definitivamente, dobbiamo dire addio al mulino che non farà più da sfondo alle meravigliose foto sul Ponte Cavour. 

Come in molti sapranno questo luogo lo abbiamo molto amato… Bello, affascinante da morire ma ahimè ormai giunto alla sua fine perché troppo problematico.” Questo viene riportato dal locale su Instagram, dopo 10 anni di attività sul Tevere. 

 

Photo credit: https://www.instagram.com/lianclub.official/

 

Il Lian Club era un locale molto particolare perché si trovava su uno dei tanti barconi sul Tevere. Era uno dei punti di riferimento per la movida romana ma anche per i turisti, dato che era situato in un punto strategico di Roma Nord. Il locale si divideva in due zone una interna e l’altra esterna. In quella interna c’era il ristorante e il salottino per il dopo cena; mentre quella esterna era aperta solo per il periodo estivo.

 

Ma i proprietari non dicono davvero addio al Lian club, ma solo al Tevere, alle piene del fiume che hanno dovuto affrontare in tutti questi 10 anni ma soprattutto dicono addio a quella “umidità assassina di cervicali!”

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect