Connect with us

Coolture

Il ritorno di un mito romano, riapre “Il Locale” di via del Fico

Domani, sabato 16 novembre 2024, alle 20.30, Roma celebra il ritorno di un luogo iconico della sua storia musicale. In via del Fico 3 rinasce lo spirito de “Il Locale”, il club che negli anni ’90 ha visto nascere le carriere di artisti come Max Gazzè, Daniele Silvestri e Niccolò Fabi. Oggi, sotto il nome di Studio26, quel palco torna a vivere, grazie alla visione dei soci di Room26, che uniscono l’eredità del passato a una nuova idea di intrattenimento.

L’inaugurazione, con la serata “Note Romane”, sarà un omaggio alla grande musica dal vivo, con Rossano Baldini, Mauro Arduini e Marco Rovinelli che porteranno sul palco un mix di funk e jazz. A completare l’esperienza, i cocktail firmati dal bartender Jordy Leone, pensati per accompagnare ogni nota con eleganza.

Ma Studio26 non è solo musica. Dal 1° dicembre, ogni domenica andrà in scena “Terzo Tempo”, un evento dedicato all’improvvisazione teatrale e alla stand-up comedy, con special guest e un after show musicale.

In un ambiente rinnovato, dove design e qualità del suono sono al centro, Studio26 vuole essere il nuovo punto di riferimento per chi ama la cultura e la musica live a Roma. L’ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati. Via del Fico 3, Roma. La storia si riaccende, non mancate.

Comments

comments

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect