Amanti degli anime c’è una bellissima notizia per voi, anche quest’anno torna il pop-up store dello Studio Ghibli, sempre al Cinema Giulio Cesare.
Ma quest’anno torna con una novità in più, infatti ci sarà anche il merchandising dell’ultimo film di animazione “Il ragazzo e l’airone” e tanti nuovi prodotti. Tazze di Totoro, Kiki e Jiji, collana con Sophie, Howl e un piccolo Calcifer.
Quale migliore posto di un cinema per fare un pop-up store? Dopo il successo dell’ultimo capolavoro di Hayao Miyazaki “Il ragazzo e l’airone” dello scorso gennaio e l’uscita al cinema a fine novembre del documentario “Hayao Miyazaki e l’airone” sui 7 anni impiegati a progettare “Il ragazzo e l’airone”. In Italia al Box Office Hayao Miyazaki e l’Airone ha incassato 49,1 mila euro, mentre Il ragazzo e l’airone è arrivato a un totale di 5,4 milioni di euro.
Notebook della Principessa Mononoke, un set di gonne a tema La Città Incantata, dei paper theatre de Il Castello nel cielo, questi sono solo alcuni dei tanti gadget presenti nel temporary store in Prati.
Cliccando qui potrete vedere cosa hanno nel negozio.
Orari fino al 23 dicembre:
Lunedì-Giovedì: 15-20
Venerdì-Domenica: 15-21
Per restare aggiornati, vi consigliamo di consultare il loro account Instagram @studioghibli.it