Sono passati 50 anni da Woodstock ma Roma ce l’ha ancora dentro. Il 25 aprile alla Rambla un po’ di quell’epoca rivivrà al Club Ibiza & Mercatino Hippie.
Una giornata a ingresso gratuito da trascorrere al mare tra mercatini, musica, spettacoli, food e discipline olistiche, che trasformarà la Rambla di Maccarese in un luogo di cultura, musica e divertimento.
Il festival avrà un sapore internazionale ma un cuore romano, ci saranno artisti circensi, ballerini e musicisti. Ma anche la migliore selezione di artigianato, vintage e second hand, estrose giacche, jeans dipinti a mano, arazzi in macramè, vinili, oggetti per la casa e da collezione, occhiali da sole, piante, stampe, poster, curiosità di ogni genere.
Una festa freak nel vero senso del termine, tra un’esibizione e uno spettacolo si potranno ammirare e acquistare prodotti creati con materiali naturali, dal legno alla pietra, dal cuoio all’argento, ma anche quadri e sculture. Ci saranno anche tarocchi e corner henné.
La musica sarà tutta al femminile: in consolle si alterneranno Anna Tur, l’acclamatissima dj ibizenca nonché direttrice di Ibiza Global Radio – una delle pietre miliari dell’isola – ed Emmanuelle, la misteriosa figura che si nasconde dietro Italove, uno dei singoli più piccanti del clubbing nostrano degli ultimi anni, e che incanterà La Rambla con il suo live a ritmo di “è tutto blu, ci piace di più!”. Nient’altro da aggiungere, ci vediamo alla Rambla il 25 aprile.