Per una sera il Circo Massimo diventerà un club berlinese gigantesco e all’aperto. Precisamente per due ore, dall’una alle tre, ci sarà il dj set di Skin al Circo Massimo, con una selezione di indie rock ma soprattutto elettronica e techno.
E insieme a lei mille artisti, per 24 ore di spettacoli e live. Una festa pensata come un viaggio nella natura. In molti posti di Roma si festeggerà, tra piazza dell’Emporio a Bocca della Verità. Tutto colorato con tema ghiaccio, acqua dolce, pascoli, deserti, mare, giungle e molto altro. Installazioni a tema e performance artistiche.
Tra i vari artisti ci sarà anche Ascanio Celestini la sera del 31 dicembre, con una favola inedita e l’accompagnamento della Rustica x band, ma anche i ballerini della Aerial jockey strada.
E poi molto altro, 1000 artisti tra il Teatro di Roma, il Palaexpo, la Casa del Cinema, l’Auditorium, le varie biblioteche e molti altri posti. Insomma, ci si aspetta un capodanno esplosivo quello del 2020 a Roma, con un’inedita line up in posti bellissimi. Forse l’occasione giusta per rimanere a Roma e non fare viaggi discutibili e carissimi.