Primark a Roma ormai era diventato come Starbucks, Uniqlo, Five Guys. Una leggenda, uno di quei brand che stanno sempre lì lì per aprire a Roma ma poi non arrivano mai.
E invece stavolta, dopo tanti rumors, Primark arriva davvero a Roma. E arriva tra pochi giorni, la data di apertura è infatti fissata per venerdì prossimo, 27 novembre. Sarà, come annunciato, nel centro commerciale Maximo, il nuovo mega store sulla Laurentina, in apertura dopo tante polemiche. Roma Sud piena, molto vicino all’Eur.
E’ vicino il grande giorno quindi, per tutti quelli che dovevano andare a Londra per comprare da Primark le linee di abbigliamento minimal ed economico del brand irlandese.
E il primo Primark di Roma sarà enorme, più di 4500 metri quadrati, con 40 camerini, 42 casse, un’area relax con wi-fi e postazioni ricarica smartphone. Un vero luna park della moda pret-a-porter.
Ci saranno le stesse collezioni del resto d’Europa, e quindi anche del famoso store di Londra su Oxford Street. Dopo Gap, Zara, H&M, arriva anche Primark a Roma, e mancano ormai pochi mesi all’arrivo di Uniqlo. Sganciamo anche questa bomba.