Andare in una città e innamorarsene, rimanere folgorati dal suo fascino da farsi ispirare a produrre arte. A Roma siamo dei grandi esperti.
Eppure stavolta la città “incriminata” è Palermo, dove tre ragazzi di 27 anni, due dj e un cantante, trovano ispirazione per produrre i loro brani, sotto il nome di “Dov’è Liana”.
I tre ragazzi sono francesi, ma gli piace così tanto l’Italia che cantano in italiano. Su Spotify hanno spaccato, con milioni di ascolti per la loro musica electro-dance.
Adesso vengono a Roma, al Cieloterra di Portonaccio, il 21 gennaio, per la gioia di tutti i romani a cui piace la cultura underground e anche solo a chi piace “ballare, ridere e fare l’amore” come dicono in “Perché piangi Palermo?”, due milioni di ascolti su Spotify.
Qui il link per i biglietti.
Prima del concerto, il 20 gennaio, verrà registrata una live session a Trastevere, allo Studio33, realizzata dagli studenti del Master in Music Business alla Luiss Business School di Roma, nell’ambito del progetto “Sessioni.mov”. Il 6 febbraio uscirà la live session su Youtube.
“Sessioni.mov” consiste in 3 live session dedicate a tre generi musicali diversi; Classica, Pop Urban ed Elettronica che verranno pubblicate su YouTube con l’obiettivo di condividere le performance di tre artisti musicalmente molto distanti su un unico canale.