Circeo + Padel + smart. Manca il Papa e c’è tutta la Roma che conta. E’ quello che succederà il weekend del 21, 22 e 23 luglio al Circeo, un torneo di padel gratuito organizzato da smart in occasione del lancio del nuovo SUV elettrico, l’#1.
E se vogliamo metterci altra romanità, possiamo dire che ci siamo anche noi, infatti l’organizzazione del torneo è nostra, di The Roman Post, più precisamente della nostra agenzia di marketing e comunicazione, Core Comunicazione.
Il weekend del 21 luglio abbiamo organizzato questo mega torneo di padel gratuito aperto a tutti, nel circolo più fico del Circeo, il Country Club Circeo.
Si comincia venerdì con le prime partite di qualificazione, in base alle squadre aderenti ci saranno squadre maschili, femminili e miste. Saranno organizzate partite più brevi della canonica ora e mezzo e ogni squadra giocherà più partite.
Sabato la giornata clou, con tante partite dalle 18 a mezzanotte nei 4 campi di ultima generazione che il Country Club Circeo ha a disposizione. Domenica le battute finali.
Durante il torneo ci sarà occasione per conoscere il nuovissimo SUV elettrico smart #1, ci saranno varie #1 che gireranno per il Circeo e saranno le courtesy car dei partecipanti al torneo, scarrozzeranno quindi chi giocherà offrendo un test drive, manco fossero Djokovic agli Internazionali di Roma.
Inoltre tutti i partecipanti avranno una divisa bianca di smart che sembrerà di stare a Wimbledon. Smart metterà anche in palio i premi (molto gustosi) per le prime tre squadre del torneo.
In più ci sarà un’ “eco-space” all’interno del circolo, dedicato alla smart #1, dove sarà possibile interagire con il nuovo SUV elettrico, bere una centrifuga fresca offerta dai nostri amici di Ortelia, farsi pulire l’auto durante il test drive e fare un’esperienza immersiva di meditazione sopra un tatami che più che il Circeo sembrerà di stare a Bali, con trattamenti olistici rigeneranti.
Insomma, se siete in zona vi consigliamo di passare, anche se non giocate a padel. Se invece giocate a padel e volete iscrivervi al torneo, mandateci una mail a theromanpost@gmail.com o scriveteci in privato su Facebook e Instagram, i posti sono limitati!