Connect with us

Hot

Inizia The Roman Podcast, le prime tre puntate a The Wow Side

The Roman Post nasce il 14 febbraio del 2014, il mondo era diverso e non solo quello di internet. Era San Valentino di quasi 10 anni fa, fuori da un pub di Roma Centro, dopo una serata professionale ci siamo resi conto che una cosa come The Roman Post mancava a Roma e ci siamo detti “famolo noi”.

In poche ore avevamo scelto il nome, aperto pagina Facebook e sito internet. Il resto lo conoscete tutti. Adesso, per i 10 anni di questo progetto, che da ambiziosa idea post adolescenziale è diventato uno dei media più seguiti dai romani, ci siamo voluti regalare un altro progetto, The Roman Podcast.

Avete presente quei format di podcast nazionali su Spotify, YouTube o Twitch in cui si intervistano persone in maniera lunga, noiosa e ripetitiva? Ecco niente di tutto ciò, inviteremo ospiti ma non saranno degli intervistati, saranno dei festeggiati. Con loro giocheremo, interagiremo, li metteremo in difficoltà, li sveleremo per quelli che sono, li faremo ridere e anche riflettere. Ci faremo raccontare Roma dai loro occhi.

Ospiti rigorosamente romani o legati a Roma, sarà tutto in chiave romana, nessuno ha mai fatto un podcast con un’accezione cittadina, noi saremo i primi, il nostro mondo è Roma, parleremo del nostro mondo, cioè la capitale del mondo. 

Anche la scelta degli ospiti sarà da veri conoscitori di Roma, non solo i nomi mainstream ma anche il tessuto underground, quei personaggi che tutti conoscono ma che nessuno ha mai intervistato, con cui tutti hanno avuto a che fare ma che i giornali non conoscono. Non personaggi che puoi trovare su un Feed di Instagram ma piuttosto a una serata al Jackie O’.

E non potevamo non scegliere una location d’eccezione per il lancio di The Roman Podcast, una location innovativa, nuova, moderna e iconica, una location wow, The Wow Side Shopping Centre, il più innovativo centro commerciale d’Italia che ci ha dedicato una sala ad hoc per il nostro podcast, per fare festa durante la registrazione delle prime tre puntate, il 2, il 9 e il 16 dicembre. Sarà un Natale coi fiocchi.

Che poi tutto sembra The Wow Side tranne che un centro commerciale, design super pop, struttura moderna, negozi selezionati, una vasta proposta di intrattenimento, come Zero Latency VR, Metaverse Experience, Color Hotel (dai creatori di Balloon Museum), la mostra da Tutankhamon a Cleopatra e la più grande mostra di modelli costruiti con mattoncini LEGO® in Europa.

Seguiranno altri aggiornamenti, come le rubriche scelte da voi e l’annuncio degli ospiti delle prime tre puntate. Stay tuned, intanto l’appuntamento è sabato 2 dicembre alle 16 a The Wow Side. Daje tutti.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect