Per Roma Est Cucchi è come Cinecittà, un monumento. La Macelleria Cucchi esiste infatti dal 1967, prima di Woodstock e dello sbarco sulla luna. E ancora oggi rappresenta un punto di riferimento per gli amanti della carne di tutta Roma.
Proprio da questa storia, che copre più di mezzo secolo di generazioni di carnivori romani, è nato Cucchi Burgers, una catena di hamburgherie che conta già 6 punti vendita, da San Giovanni a Centocelle, da Colli Portuensi a Prati.
L’ultimo punto vendita sarà inaugurato questo sabato, 9 marzo, al centro commerciale ROMAEST, l’ennesima consacrazione del brand. E, per festeggiare, Cucchi Burgers farà le cose in grande, offrendo i suoi hamburger a tutto il centro commerciale, e a chiunque passi di lì. Tutti invitati.
Una generosità che sarà ancora maggiore per i primi 100 che si presenteranno all’inaugurazione, dalle 12 in poi, che avranno addirittura un anno di hamburger gratis, uno ogni settimana per 12 mesi, 52 totali. Una svolta.
Oltre a questo, perché a Cucchi Burgers piace sempre fare le cose in grande, dopo i primi 100, gli altri 200 vinceranno un mese di hamburger gratis, sempre uno ogni settimana. Insomma “do te giri te giri bene”, comunque vada torni a casa con qualcosa, perché anche se non sei tra i primi 300 comunque magni gratis.
Per chi non avesse mai provato i panini di Cucchi Burgers, sono l’accademia degli hamburger, il classico hamburger con cui tutti siamo cresciuti, il “patty” come lo chiamano in america. Cucchi infatti ha voluto preservare, visto anche la sua storia ultracinquantennale, la tradizione dell’hamburger. I nomi dei panini sono i re di Roma, e ci sono le varianti dedicate ai primi romani dentro al panino. Peraltro Cucchi Burgers è uno degli unici posti a Roma che ha il suo “Happy Meal”, una box per bambini con menu dedicato all’interno e gioco in regalo.
Appuntamento quindi questo sabato, 9 marzo, dalle 12 in poi, al centro commerciale ROMAEST, da Cucchi Burgers, al primo piano di fronte ad Alice Pizza, per scrocca’ da magna’, e da magna’ bene.