Connect with us

Coolture

Arriva a Roma Nord “Cortili di Cinema”, 15 film gratuiti nei cortili delle scuole

Non c’è solo il Cinema America e il suo Cinema in Piazza. A Roma Nord, nel XV Municipio, inizia dopodomani, 14 giugno, “Cortili di Cinema”, una rassegna cinematografica estiva che offrirà al territorio la proiezione gratuita di quindici film della commedia italiana nei cortili delle scuole del Municipio XV.

Si comincia il 14 alla Gizzio di Grottarossa, fino al 14 luglio tutti i venerdì sabato e domenica verranno proiettati “Scusate se esisto”, “Come un gatto in Tangenziale”, “Corro da te”, “Gli ultimi saranno gli ultimi” e “Grazie ragazzi”. Poi la Nitti al Fleming dal 21 al 23 giugno, alla scuola Periello a Cesano Borgo dal 28 al 30 giugno, alla Scuola Castelseprio a Labaro dal 5 al 7 luglio e alla Scuola Amaldi di La Storta dal 12 al 14 luglio.

Cortili di Cinema è un altro importante tassello che aggiungiamo al nuovo piano territoriale della cultura che in questi anni abbiamo costruito; un’offerta culturale gratuita per tutti i quartieri di Roma Nord, dal centro alle periferie” Così hanno commentato Tatiana Marchisio, Assessora alla Scuola e alla Cultura del Municipio XV, e Daniele Torquati, presidente del Municipio.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect