Connect with us

Food&Drink

Quest’anno a piazza Navona c’è molto più artigianato

Photo credit: https://www.fhhotelgroup.it

I romani hanno un vero e proprio attaccamento verso i mercati e mercatini e quello di Piazza Navona è il più sentito tra i cittadini. Dopo lo stop durante la pandemia, Roma non sembrava la stessa senza questo mercatino e finalmente lo abbiamo riavuto dal 2022.

La luci, l’atmosfera natalizia, le giostre, i profumi, i stand della cioccolata calda, le mele caramellate e le bancarelle artigianali sono tornate. Infatti il mercatino di Natale di Piazza Navona ci sarà fino al 6 gennaio 2025, ultimo giorno con la sorpresa della Befana. 

È uno dei mercati più conosciuti della Capitale e perfetto per iniziare a fare i regali di Natale. Anche se la Fontana dei Quattro fiumi è ancora impacchettata, a breve verrà spacchettata come un vero regalo di Natale e la Piazza sarà di nuovo come un tempo. 

A differenza dello scorso anno, quest’anno si punta molto su una selezione di oggettistica, decorazioni e giocattoli artigianali. Gli stand quest’anno saranno ben 43 e come sempre potrete trovare gli stand di dolci, di cibo, di giocattoli, quello a tema natalizio, stand per gli amanti della lettura e anche di oggettistica. 

Quest’anno si è voluto dare spazio più per stand che si occupassero di oggetti fatti a mano, premiando l’originalità e andando contro la bassa qualità. Inoltre si sono volute scegliere realtà giovanili U35 e imprese femminili a partecipare agli stand del Mercatino di Piazza Navona. 

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect