Amano Israele, come si legge sui loro corpi. Per l’esattezza amano l’IDF, l’Israel Defence Forces. Le forze di difesa israeliane, chiamate Tzahal, che negli ultimi 17 giorni hanno massacrato più di 750 palestinesi, di cui l’80% civili. Un gruppo di donne israeliane ha deciso di supportare i soldati in un modo originale, scatenando l’ira delle donne (e non solo) di mezzo mondo.
Su Facebook è infatti nata la pagina “Standing With IDF” che contiene foto di tette e culi con su la scritta “IDF”, a sostegno dell’esercito israeliano, insieme a vari cuoricini disegnati sulle parti intime. Che motivo c’è? Forse esibire la nudità serve a celebrare la libertà e chi la protegge? Si spera ci sia qualche spiegazione più plausibile, che per ora non si vede. Un sacco di gente sta morendo e in genere non è un motivo per mostrare le tette.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più