Il regno del tiramisù sbarca a Marconi. Pompi, il celebre locale conosciuto nella Capitale per le deliziose porzioni di dolce al mascarpone di ogni gusto e dimensione ma anche per generosi aperitivi e un’ampia scelta di prodotti di pasticceria, ha inaugurato ieri un nuovo punto vendita in viale Marconi, all’angolo con via Enrico dal Pozzo.
E’ il quarto negozio sul territorio romano. Chi abita a Roma nord può gustare le prelibatezze al caffè e savoiardi nella sede di Ponte Milvio, per i residenti del centro c’è lo store di via della Croce, a pochi metri da piazza di Spagna, e per gli utenti di Roma est la tappa è nello storico punto vendita di via Albalonga, il più conosciuto in città e agli onori della cronaca per la polemica sui posteggi in doppia fila.
Dello scorso Ottobre l’annuncio di chiusura alla clientela da parte del proprietario, in crisi a seguito della stretta della Polizia Locale sui clienti che regolarmente posteggiano in doppia fila. Pioggia di multe e poi un new jersey che ha ristretto la carreggiata. Il negozio, per la gioia dei più golosi e affezionati, però è ancora aperto. E ora anche Roma sud ha il suo Pompi “sotto casa”.