E’ tutto vero, il Bulldog, il coffee shop più famoso di Amsterdam, sbarca con prepotenza nella capitale. Pochissimi lo sapevano, ma la notizia è esplosiva. E basta passare per via Vittoria Colonna per averne la conferma, da fuori infatti si scorgono i lavori in corso ma non si hanno dubbi sullo stemma, è il bulldog giallo più famoso del mondo.
E sembra geniale la scelta di aprirlo proprio lì, dietro piazza Cavour, uno dei punti nevralgici della gioventù romana dove ogni sera si raggruppano centinaia di ragazzi, molti di questi vestiti con felpe e cappelli proprio della Bulldog.
Il concept del negozio è ancora misterioso, sulla pagina Facebook c’è scritto “risto-pub e locale per spettacoli ed eventi”, tra i post si parla di livingroom, probabilmente quindi sarà uno spazio dove poter passare del tempo e non semplicemente per comprare prodotti. Prodotti che probabilmente saranno i famosi articoli del merchandising del brand, dai truzzi ai cappelli, dalle cartine alle felpe.
I tempi di apertura? Ancora non si sanno, si sa solo che decine di migliaia di ragazzi sono già in fibrillazione, già solo per l’idea di non dover andare ad Amsterdam per accapparrarsi una felpa con cappuccio.