A Roma sono ovunque, non parliamo delle fantastiche fontane o degli storici monumenti, ma, di Store Naïma!
Che Roma e le romane siano affascinate dal bello questo si sa, la stessa città ne è testimone, ma mai nessuno le aveva travolte così.
A Roma impazza la Naïmania, e ormai non si parla d’altro. Gli Store Naïma che ospitano i migliori brand del settore della profumeria, hanno conquistato tutti con fragranze, prodotti per lo skin care, e molto di più. Tra le linee proposte ritroviamo Clarins che ha un “must”: il Double Serum dotato di una duplice innovazione – scientifica e tecnologica- per un efficacia straordinaria su tutti i segni dell’età!
La linea Clarins propone anche prodotti per la detersione, l’idratazione e la protezione, sia per lei sia per lui, come ad esempio il gel rivitalizzante o la crema defaticante.
Da Naïma c’e’ una novita’: la Naïmycard! E’ una carta fedeltà che permette di accumulare punti tramite ogni acquisto. Con tutti i suoi Store ormai Naïma la fa da padrona su tutta Roma, una flotta di store di qualità capitanata dall’ormai celebre Naïma Beauty Concept Store di viale Europa. Più che un centro benessere, un paradiso terrestre, il paradiso della bellezza.
Il Naïma di viale Europa è il centro del benessere capitolino. Con l’ormai famosissima Spa oltre ai programmi di Detox, i massaggi, i trattamenti anti età e molti altri servizi.
Insomma Naïma, il brand dedicato alla bellezza che ha oltre 250 Store in Italia, ha conquistato Roma in un modo che potrebbe essere riassunto in questo celebre aforisma di Giulio Cesare: “Veni, vidi, vici”.